Outdoor music vibrations
H21:00
Introduzione
Biografie
H21:00
A partire dalle ore 21:00 Outdoor music vibrations: una serata aperta al pubblico con un doppio concerto. Il giardino dell’Istituto vibrerà con il sound del solo del bassista Louis Schild, INTERVALLES, e, a seguire, sulle note del trio Schnellertollermeier (Andi Schnellmann al basso, Manuel Troller alla chitarra e David Meier alla batteria).
Questa collaborazione musicale con Bad Bonn di DĂĽdingen sarĂ un’occasione  per inaugurare la nuova stagione.
Louis Schild è interessato ai suoni come un modo per mappare il reale e apprendere il gesto musicale nella sua spazialitĂ e temporalitĂ . La canzone avverrĂ solo nella misura in cui soddisferĂ il doppio requisito di rivelare lo spazio e di condividerlo, come una mappa per un territorio, un’aria per un atto di proprietĂ .
Schnellertollermeier suonano musica senza compromessi. Spaziano dalla composizione moderna, a quella minimale, all’improvvisazione fino alla musica rock brutale; il loro stile sfida i confini del genere con una potenza strumentale che fa battere la testa come se fosse il cuore. L’idea di una band che suona come un organismo può essere percepita in un’energia unificata – una musica che contiene tanta forza esplosiva quanta bellezza e profonditĂ .