05.05.2016‚ÄĒ07.05.2016

Jacopo Miliani + Antenne Books. body oh boy nobody

Performance, Milano

RIVIERA #12

Introduzione

Crediti

Dates
05.05.2016
07.05.2016
Location
Milano
Category
Performance
Information

RIVIERA #12

Il 5 maggio Antenne Books (Londra) mostrerà una selezione particolare di libri e riviste dal loro ampio circuito di distribuzione indipendente; la vendita speciale continuerà venerdì 6 maggio e sabato 7 maggio.

La stessa sera Jacopo Miliani presenter√† la performance ‚Äúbody oh boy nobody‚ÄĚ, un nuovo progetto coreografico con Jacopo Jenna accanto alla vendita di edizioni del progetto editoriale d‚Äôartista Self Pleasure Publishing.

Antenne Books
Fondato a Londra nel 2010, Antenne Books funge da distributore per editori indipendenti che si occupano di fotografia, design, illustrazione, teoria, scrittura, moda e cultura. Nell’ultimo decennio, le pubblicazioni indipendenti sono cresciute rapidamente con l’utilizzo da parte di editori emergenti delle nuove tecnologie e la possibilità di produrre libri con basso costo e tirature limitate. Antenne Books è stato creato come piattaforma di distribuzione in questo contesto, per supportare la crescita rapida di questi editori emergenti e trovare modelli alternativi ai metodi tradizionali di distribuzione di libri.

Jacopo Miliani
Jacopo Miliani √® artista e vive a Milano; la sua ultima mostra ‚ÄúA Slow Dance Without Name‚ÄĚ √® in corso alla Kunsthalle Lissabon in Portogallo.

RIVIERA
Un progetto di
Istituto Svizzero
Caterina Riva
Dallas (Francesco Valtolina, Kevin Pedron)

Allestimento
Matilde Cassani