Clara Delorme
H20:05
MACRO –Â Museo di Arte Contemporanea di Roma
H20:05
MACRO –Â Museo di Arte Contemporanea di Roma
All’interno dell’edizione 2023 di BUFFALO, l’Istituto Svizzero è lieto di annunciare la presenza dell’artista Clara Delorme che presenterĂ L’albâtre e Clara Delorme lifts her leg to make her vagina come out.
Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili.
Cliccare qui per prenotare un posto.
MACRO, Museo di Arte Contemporanea di Roma
Via Nizza 138, Roma.
L’albâtre e Clara Delorme lifts her leg to make her vagina come out sono programmate all’interno di BUFFALO, il festival di arti performative a cura di Michele Di Stefano per Teatro di Roma – Teatro Nazionale e Azienda Speciale Palaexpo con il supporto di Istituto Svizzero e in collaborazione con Accademia di Francia – Villa Medici e Municipio Roma II.
Biografia
Clara Delorme (1997) è una danzatrice e coreografa che vive e lavora a Losanna. Nei suoi progetti crea spazi monocromatici e personaggi che li abitano. Nel 2020 ha vinto il premio per il suo lavoro Malgrés e nel 2022 è stata selezionata alle Giornate svizzere della danza con L’albâtre. Nel 2023 vince il Label + Romand. Ha co-fondato Arts_sainement, un’associazione che lotta contro le discriminazioni e gli abusi nelle arti dello spettacolo, e LIEU COMMUN, una residenza di ricerca e luogo di incontro a Losanna.