ITA
Back

The Swiss Cube #2

11 02 - 10 04

Giovedì 18 03 ore 21
Simon Vincenzi, "Untitled"
Dance

Per il secondo anno consecutivo, l’ISR presenta il progetto The Swiss Cube #2.
Questa edizione è dedicata principalmente alla musica e alla danza.

Una compagnia di danza e un musicista, entrambi selezionati per una performance presso l’ISR, dovranno segnalare un'altra compagnia di danza e un altro musicista. Ognuno degli artisti proposti si esibirà in un programma a catena basato sulla continuità e sul dialogo tra un artista e un altro.
I primi a esibirsi saranno MK (Roma), formazione indipendente nata nel 1999, e Big Zis (Zurigo), rapper di lingua svizzero-tedesca che unisce al genere hip hop contaminazioni dall’elettronica all’house music, dal techno al punk.

L’ultima settimana dell’evento coinvolgerà i membri residenti dell’ISR con un progetto realizzato in collaborazione tra il Settore Scienze e il Settore Arti. I membri partecipanti al progetto sono: Tina Asmussen, Mathieu Bernhardt, Ariane Varela Braga, Camilla Colombi, Hadrien Dussoix, Gregoire Extermann, Michelle Grob, Angela Marzullo, Alexandra Nigito, Esteban Pagés, Simone Voegtle, John Weisweiler.

Giovedì 11 febbraio, ore 21.00:
MK, "Speak Spanish"
Dance

Giovedì 18 febbraio, ore 22.00: 
Big Zis feat. Domenico Ferrari, "Und jetzt... was hät das mit mir z tue?"
Live Music

Domenica 28 febbraio, ore 21.00:
Evelinn Trouble, "Miss Trouble & The Television Religion"
Live Music

Giovedì 4 marzo, ore 21.00:
Cie Gilles Jobin, "The Moebius Strip"
Dance

Martedì 9 marzo, ore 22.00:
Oy, "First Box Then Walk"
Live Music

Giovedì 18 marzo, ore 21.00:
Simon Vincenzi, "Untitled"
Dance

Venerdì 9 aprile, ore 21.00:
Laurent Bruttin, Jonas Kocher, "Laurent Bruttin/Jonas Kocher duo"
Live Music
 

Istituto Svizzero di Roma
Sala Elvetica, Via Liguria 20

 

Comunicato stampa